yes

Problemi apertura file in app

Helpful | Level 5

Ciao, non riesco più ad aprire alcun file dropbox in word o excel, le app continuano a dare il messaggio di errore: file spostato, rinominato o cancellato, l’accesso a dropbox dalla app word indica che non si possono aprire file sul server - ovviamente non è stato fatto alcun cambiamento. Su dropbox tutto risulta funzionante e a posto.

Uso iphone ipad, tutto funzionava perfettamente, app di dropbox senza cambiamenti.

Si prega di inviare aiuto, grazie

10 Risposte

Rif.: Problemi apertura file in app

New member | Level 2

Stesso identico problema...io ho Android...riesco a vedere l'anterprima ma quando provo a visualizzarli su Excell o Word mi da "file è archiviato in un percorso di server non supportato"...è rimasti tutto come sempre....sono anni che utilizzo Drpbox Plus....inoltre ho provato a copiare questi stessi files su onedrive e googledrive e se li apro da questi due (sempre sullo stesso mobile) tutto funziona correttamente.....deve essere qualche problema dropbox/office...

Rispondi
Caricamento in corso...

Helpful | Level 5

Sto vedendo sul supporto inglese, pare ci sia un problema più ampio di dropbox (o Microsoft?!). Speriamo bene, è davvero scocciante.

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Anche io stesso problema 

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Idem sia con Android sia con iOS

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Stesso problema se provo ad aprire un file specifico.

Noto che l'url entrando in dropbox non è semplicemente https://www.dropbox.com, bensì è https://www.dropbox.com/h

E' come se la root si fosse spostata

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

anche io ho lo stesso problema, solo da oggi...

Rispondi
Caricamento in corso...

Re: Problemi apertura file in app

Dropboxer

Ciao,

benvenuti a tutti nel nostro Forum!

Il problema con l'apertura dei file in Microsoft Office è stato risolto! Vi prego di riprovare.

Grazie a tutti per le segnalazioni slightly smiling face

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

All'apertura di un file xlsx da dropbox mediante app excel su dispositivo androi 10.1" mi dice che dropbox deve essere aggiornato. Ho aggiornato l'app ma mi da sempre lo stesso errore.... aiutooooooooooooooooo

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Da ieri pomeriggio non ho più la possibilità di aprire (e quindi modificare) i file su web, in quanto offre solo la possibilità di scaricare il file. Praticamente eliminata l'utilità della funzione "cloud", se non c'è possibilità di modificare il file online.

Grazie a chi potrà risolvere il problema

Rispondi
Caricamento in corso...
Problemi apertura file in app
1.265 Visualizzazioni
10 Risposte
3 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post