no

Highlighted

Problemi di condivisione utente disattivato

Level 2
Salve
Ho un problema con la condivisione ...per prima cosa mi dice che non posso condividere la cartella perché al interno ci sono file o cartelle condivise, però ho verificato che non è realmente così (ho eliminato le condivisioni) e poi ho creato un nuovo account sempre intestato a me e se cerco di condividere qualcosa mi dice sempre UTENTE DISATTIVATO, come risolvo?

Grazie mille
1 Risposta

Rif.: Problemi di condivisione utente disattivato

Dropboxer

Ciao @Feliciano1,

benvenuto nel Forum di Dropbox grinning face with smiling eyes

Se ricevi il messaggio Utente disattivato quando cerchi di condividere delle cartelle è possibile che i tuoi link siano stati disattivati. Dropbox disattiva i link condivisi quando sono responsabili di una quantità di traffico insolitamente elevato o quando violano le nostre Norme sull'uso accettabile (come quelle su spam o malware). In questo caso ti  consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Problemi di condivisione utente disattivato
27 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post