no

Problemi sincronizzazione documento word...forse banale

Explorer | Level 3

Ciao, non sono esperta di Dropbox, la domanda che pongo potrebbe essere una banalità (lo spero!). Sul lavoro usiamo un documento word per comunicazioni tra colleghi, quindi con account personale riusciamo a vedere se dall’account lavorativo ci sono nuove notizie...vorrei aggiungermi al gruppo di lavoro. Dal computer, account proprietario, ho selezionato dunque il file in questione, cliccato su condividi poi su gestisci membri e inserito i riferimenti del mio account dropbox... arrivato via mail il link al documento word  però poi questo non si aggiorna!!! Praticamente visualizzo sul mio account il documento solo fino alla penultima modifica (mi sembra nemmeno fino alle ultime righe inserite ma non ho avuto modo di fare troppe prove...) e non aggiorna man mano che vengono inserite nuove righe nel documento!!! Dunque? Grazie per l’aiuto...spero sia una banalità...

3 Risposte
Highlighted

Rif.: Problemi sincronizzazione documento word...forse banale

Dropboxer

Ciao @Me30,

benvenuta nel nostro Forum upside-down face

Da quello che dici mi sembra che quello che hai condiviso con il tuo account sia un link condiviso e non una cartella condivisa. Quando condividi un link questo può essere solo visualizzato da chi è in possesso del link.

Se poi hai aggiunto il file al tuo account questo sarà una copia del file, non il file originale. Dovresti quindi chiedere al proprietario della cartella condivisa di condividerla con il tuo account personale e darti diritti di modifica o di sola visualizzazione.

Fammi sapere se hai dubbi o se ritieni che non abbia compreso la richiesta.

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3
Ho risolto! Praticamente questo file word era all'interno di una cartella e io avevo condiviso quello...quando ho condiviso l'intera cartella tutto si sincronizza!
Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao di nuovo!

Mi fa piacere che tu abbia risolto. Ti invito a condividere nuovamente i tuoi dubbi nel nostro Forum quando ne avrai bisogno.

Buona serata! 

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Problemi sincronizzazione documento word...forse banale
197 Visualizzazioni
3 Risposte
1 Mi piace