annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Ripristino dropbox su iMac riformattato

New member | Level 2
New member | Level 2

Buongiorno, ho intenzione di riformattare il mio iMac perché ha dei problemi. Qual è il modo migliore per ripristinare dropbox una volta riformattato? Ho comunque attivo l'account su un altro Macbook Pro. Grazie e cordiali saluti

1 Risposta
Highlighted

Rif.: Ripristino dropbox su iMac riformattato

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @PaoloM,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox!

Se devi formattare il computer ti consiglio di scollegare prima l'account dall'applicazione installata. In questo modo qualsiasi modifica effettuata non influenzerà il tuo account. Per scollegare un computer, procedi nel modo indicato:

1) Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Dropbox nella barra del menu.
2) Fai clic sull'icona a forma di ingranaggio nel riquadro delle notifiche e seleziona "Preferenze" > "Account".
3) Fai clic sul pulsante "Scollega".
4) Successivamente, Dropbox ti chiederà di eseguire di nuovo la registrazione. Esci!

Dopo avere scollegato l'applicazione e formattato il computer potrai riscaricarla da nostro sito e ripristinare l'intero contenuto del tuo Dropbox direttamente dal tuo account online. Puoi consultare ulteriori informazioni e trovare un link per scaricare l'applicazione alla pagina:

https://dropbox.com/help/65

Saluti,

Giuiliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?