annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

Ripristino file e cartelle

New member | Level 2

Ho eliminato file e cartelle dal mio dropbox basic (eliminandoli anche dalla cartella FILE ELIMINATI) salvandoli su supporto fisso che ho, purtroppo, smarrito. Urge il rispristino di file e cartelle eliminati e non riesco ad inviare una mail al servizio di supporto DROPBOX perchè non ho un "link valido" (all'evento eliminazione) da indicare. L'eliminaione è stata eseguita dal mio pc portatile (sistema operativo windows 10 - home - versione 1903) in data 23.01.2020 alle h. 15,00 ca.

Lorenzo Grillo - 335.6520083 - lorenzo.grillo@cfspuglia.com 

1 Risposta

Rif.: Ripristino file e cartelle

Dropboxer

Ciao @lgrillo,

grazie di aver scritto nella Community di Dropbox upside-down face

Se hai effettivamente eliminato i file dalla sezione File eliminato, allora significa che hai eliminato definitivamente i file. Se hai effettuato questa procedura allora significa che hai eliminato le copie di backup che Dropbox tiene sui suoi server a che quindi non sono più recuperabili slightly frowning face

Se vuoi che controlliamo il tuo account puoi farlo da qui e poi fammi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. Puoi trovare il link agli eventi nella pagina:

www.dropbox.com/events

Tuttavia se hai eliminato definitivamente i file non vedrai il link agli eventi di eliminazione, in quanto viene eliminata qualsiasi traccia dei file.

Saluti,

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Ripristino file e cartelle
62 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post