no

Sincronizzazione selettiva lasciando la cartella su computer

Level 3

Salve, non riesco più ad attivare la sincronizzazione selettiva su una cartella in Dropbox senza che questa poi sparisca in locale dal computer. Come mai? E' cambiato qualcosa?

3 Risposte

Rif.: Sincronizzazione selettiva lasciando la cartella su computer

Dropboxer

Ciao @Rufy51,

benvenuto nel nostro Forum!

Quando attivi la Sincronizzazione Selettiva è normale che la cartella venga rimossa dal computer. In questo modo viene liberato spazio dal computer. 

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 3

Grazie per la risposta, ma prima non era così, la cartella che non si sincronizzava rimaneva comunque nella cartella del dropbox locale, non so da quando è cambiato tutto ciò

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Rufy51,

una cartella che è esclusa dalla sincronizzazione selettiva per definizione non è presente sul computer, in quanto questa funzione è stata creata apposta per salvare spazio dal computer. In taluni casi quando viene creata una seconda cartella con lo stesso nome di quella in selettiva troverai sul computer una cartella che non sincronizza con il simbolo del divieto di accesso in grigio. Tuttavia questa cartella è frutto di un errore e non è la norma.

Fammi sapere se hai altri dubbi a riguardo.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Sincronizzazione selettiva lasciando la cartella su computer
144 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post