no

Highlighted

Sincronizzazione selettiva

Level 2

Salve! Le istruzioni per attivare la sincronizzazione selettiva mi dicono di cliccare sull'icona e poi sull'ingranaggio. Sul desktop (win10) ho un'icona di collegamento e non vedo alcun ingranaggio pur usando tasti destro e sinistro del mouse. Ma a parte questo, quando appare il popup " Eliminare xxx da tutti i dispositivi" non sarebbe possibile agguingere (lo spazio c'è) un tasto "NO" oppure, per maggiore chiarezza, "No, elimina solo questo file". Adesso mi appaiono solo i tasti "Visualizza le opzioni di sincronizzazione", "Annulla" e "Elimina ovunque". IMHO un tasto "no" risolve il problema in generale eliminando solo il (i) file interessato/i. Senza tante regolazioni spesso inutili o fuorvianti. O forse ho capito male. Saluti

1 Risposta

Rif.: Sincronizzazione selettiva

Dropboxer

Ciao @Silvio9 ,

benvenuto nel nostro Forum slightly smiling face

L'icona di cui parla l'articolo è quella piccola che si trova nella barra delle applicazioni in basso a destra vicino all'orologio, non si riferisce all'icona collegamento che eventualmente puoi aver creato sul desktop. Una volta che clicchi lì si dovrebbe aprire il pannello delle notifiche di Dropbox e nell'angolo del pannello c'è l'ingranaggio.

Per quanto riguarda il tuo feedback, vorrei precisare che la sincronizzazione slelettiva si applica a cartelle e non a singoli file. L'opzione quindi indicata non andrebbe bene per un file in quanto si dovrebbe escludere dalla sincronizzazione l'intera cartella che lo contiene insieme agli altri file. Tuttavia non mancherò di inoltrare i tuoi commenti ai nostri sviluppatori.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Sincronizzazione selettiva
197 Visualizzazioni
1 Risposta
1 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post