no

Highlighted

Sincronizzazione

New member | Level 2

BUONGIORNO,

mi dice Impossibile sincronizzare Immagine.jpg (accesso negato). Probabilmente si riferisce a file inesistenti e/o cancellati in un momento di pausa. Cosa devo fare per uscire da questo "loop"? Dove trovo l'elenco degli elementi da sincronizzare in modo che possa togliere i file che disturbano?

2 Risposte

Rif.: Sincronizzazione

New member | Level 2

Salve hai provato a controllare il nome del file e dove si trova, prova a controllare se per caso non sia stato sincronizzato per metà sul account e prova a cancellarlo da li, forse e rimasto in memoria e sta cercando di finire il processo ma non trovandolo crea il loop

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: Sincronizzazione

Dropboxer

Ciao @Adelio,

innanzitutto scusa per il ritardo nella risposta.

In generale il messaggio "Accesso negato" significa che il l'applicazione Dropbox non riesce ad accedere al percorso in cui si trova il file e quindi non può sincronizzarlo. Dovresti verificare di non avere nessun applicazione aperta che stia lavorando in tale percorso.

Puoi anche provare a disattivare temporaneamente eventuali software antivirus o di sicurezza che potrebbero essere in esecuzione in quanto c'è la possibilità che impediscano a Dropbox di effettuare la sincronizzazione in modo corretto. 

Infine il problema potrebbe essere legato alla condivisione della rete locale o la configurazione delle preferenze di reindirizzamento nelle cartelle o nei file all'interno del tuo Dropbox, come ad esempio quando la cartella Dropbox o i suoi file di sistema si trovano in un'unità di rete montata o in una postazione remota (come i profili di roaming), in quanto Dropbox potrebbe non avere l'accesso continuo a tale postazione o le autorizzazioni per operarvi. 

Saluti,
Giulia

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Sincronizzazione
352 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post