no

Sincronizzazione

Level 2

Normalmente sincronizzo cartelle con Dropbox folder sync>Sync with Dropbox, la cartella viene sincronizzata, appare una icona verde e la cartella è disponibile su ogni dispositivo. Con una cartella di grosse dimensioni (11 GB) non riesco, mi appare una icona grigia e non visualizza la cartella in Dropbox. Cosa devo fare?

3 Risposte

Rif.: Sincronizzazione

Dropboxer

Ciao @Nevio1939,

grazie di averci scritto grinning face

Quando cerchi di sincronizzare la cartella ricevi un messaggio di errore? Che tipo di icona ti compare? Inoltre su che dispositivo stai provando?

Grazie!

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

La cartella che vorrei sincronizzare si trova sul pc fisso. Vorrei averla su Dropbox per poterla visionare anche sui miei altri dispositivi. Come già fatto in tante altre occasioni uso Sync with Dropbox che comporta il trasferimento su Dropbox con l'icona verde di sincronizzazione. Nel caso in questione appare una icona grigia col segno meno e non avviene il trasferimento.

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Nevio1939,

il cerchio grigio con un simbolo simile ad un divieto di accesso indica che i file non si sincronizzano. Questo di solito succede quando crei due file o cartelle con lo stesso nome e uno di essi si trova escluso dalla sincronizzazione con la funzione di sincronizzazione selettiva. Se poi riaggiungi la cartella alla sincronizzazione si potrà creare una copia in conflitto. A questo punto dovrai controllare quale delle due copie dei file vorrai ed eliminare quella che non vuoi.

Fammi sapere se hai dei dubbi a riguardo.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Sincronizzazione
147 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post