annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Smart Sync: "solo online" non compare fra le opzioni

Explorer | Level 3

Ciao! 

Il mio disco rigido è pieno ed è perchè tutti i mie file dropbox sono caricati anche locale, non ho mai usato smart sync ì, quindi l'ho attivato e vorrei spostare alcuni dei miei file in solo online ma non riesco a farlo. 

Selezionandoli e andando su Smart sync ho solo l'opzione "locale".

Cosa può essere?

Grazie 

Gianni

1 Risposta
Highlighted

Rif.: Smart Sync

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Jein_Brt,

e benvenuto nella Community di Dropbox. 

Smart Sync è un'ottima opzione per liberare spazio nel computer!   

Cerchiamo di capire perché non visualizzi l'opzione "solo online", che convertirebbe i file della cartella Dropbox in segnaposti di Smart Sync. Un po' di domande, per inquadrare meglio la situazione: 

• Su quale sistema operativo hai installato Dropbox e quale versione dell'applicazione stai eseguendo? 
  • Che messaggio ti restituisce l'applicazione quando passi con il puntatore del mouse sull'iconcina Dropbox accanto all'orologio?
  • Hai già attivato le "Estensione di sistema di Dropbox" risulta attiva nelle Impostazioni del tuo account?
  • Smart Sync risulta essere attivo nella scheda "Generale" delle Preferenze dell'applicazione?

Grazie in anticipo! 

P.S.: includi pure qualunque immagine o video che pensi possa essere d'aiuto, ma non dimenticare di omettere eventuali contenuti sensibili. 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?