annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Spazio illimitato condiviso

Explorer | Level 3

Ciao a tutti, io e altri 2 miei colleghi vorremmo fare un abbonamento a DB Business advanced perché collaboriamo spesso su alcuni file e c'è un certo scambio di questi. Però ognuno di noi collabora anche con altre persone. Mi domandavo come viene calcolato lo spazio illimitato, se c'è una quota massima per la parte privata (o per la parte condivisa) o altre restrizioni analoghe.

Grazie mille.

3 Risposte
Highlighted

Rif.: Spazio illimitato condiviso

Explorer | Level 3

Nessuno che abbia l'advanced? 

Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Colin82,

benvenuto nel nostro Forum!

Con il piano Advanced lo spazio è illimitato per i membri del team (che devono essere come minimo tre). Se condividi dei file con dei membri esterni al team questi ultimi devono avere nel loro account lo spazio necessario per accettare le cartelle od i file condivisi nel loro account.

Buona giornata!

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

Explorer | Level 3

Perfetto!

Grazie mille.

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?