no

Highlighted

Spazio non veritiero

Level 2

Buongiorno,

ho una cartella di condivisione che occupa 74,3 MB, e nonostante il Basic ti assicuri 2 GB di spazio gratuito, mi dice che sono al limite di occupazione e che non posso più sincronizzare, a meno che non faccia l'upgrade. Io avrei ancora 1, 926 GB che non posso utilizzare..come mai?

1 Risposta

Rif.: Spazio non veritiero

Dropboxer

Ciao @Matteo4,

benvenuto nel Forum di Dropbox!

Il piano Basic ti dà effettivamente 2 GB di spazio. Se ricevi un messaggio che non c'è più spazio nel tuo account è possibile che qualcuno abbia inserito file nella cartella condivisa occupando tutto lo spazio disponibile. 

Se vuoi visualizzare le dimensioni di una cartella su dropbox.com, procedi nel seguente modo: 

1. Accedi a dropbox.com.
  2. Fai clic su File.
  3. Fai clic sull'intestazione di una colonna e seleziona Dimensioni.
  4. Passa con il mouse sulla cartella e fai clic sulla casella di controllo accanto alla cartella di tuo interesse.
  5. Fai clic su Calcola dimensioni nella barra laterale di destra.
  6. Attendi il calcolo delle dimensioni, che vengono mostrate nella colonna Dimensioni accanto alla cartella al termine del calcolo.

Se ancora vedi che la cartella è di dimension contenute e ricevi il messaggio sulla mancanza di spazio ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Spazio non veritiero
38 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post