yes

Spostamento cartella DropBox

Explorer | Level 3

Ciao a tutti, chi mi puà aiutare?

Ho la necessità di spostare la cartella di DropBox da un disco fisso ad un'altro (per problemi di spazio/dimensione).

Purtroppo, seguendo la normale procedura, dopo aver indicato il nuovo disco fisso del PC sul quale spostare la cartella mi appaiono le seguenti anomalie:

1 - Preferenze Dropbox (Non risponde)

2 - In questo modo si sposterà la tua cartella Dropbox e tutti i file al suo internio dalla posizione attuale a B\Dropbox.   (che è quello che vorrei fare)

3 - Alcuni file non possono essere spostati. Seleziona una nuova posizione o chiudi alcuni file aperti e riprova.

Qualcuno mi sa dire cosa posso fare? Il disco attuale è pieno e ho a disposizione un secondo disco interno molto più capiente.

Grazie e buona serata.

1 Risposta

Rif.: Spostamento cartella DropBox

Dropboxer

Ciao @AlfredFoss,

scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo post. Sei riuscito a spostare la cartella?

Se non sei ancora riuscito a spostarla, puoi dare un'occhiata al seguente articolo del Centro assistenza, dove sono elencati i requisiti per lo spostamento della cartella e proposti suggerimenti per risolvere le difficoltà che si possono più facilmente incontrare: 

https://help.dropbox.com/it-it/installs-integrations/desktop/move-dropbox-folder

Se l'unità di destinazione rispetta i requisti richiesti e nessuno dei suggerimenti proposti ti aiuta a completare lo spostamento, per permetterci di effettuare le opportune verifiche con tutti i nostri strumenti a disposizone, ti chiedo di creare una richiesta d'assistenza e farmi sapere il numero di riferimento, così così possa controllare i progressi del tuo caso.

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Spostamento cartella DropBox
306 Visualizzazioni
1 Risposta
1 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post