annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

yes

31 Visualizzazioni
1 Commento
0 Mi piace
Highlighted
Level 2

Spostare cartella dropbox su un nuovo HD esterno

Ciao, ho compreto un nuovo HD esterno e volevo spostare la cartella di dropbox su quello nuovo. Ma con Ubuntu 16.04 non me lo fa fare poiché il mio HD nuovo non è formattato come ext4. Però l'HD che avevo prima pure non era ext4 e funzionava benissimo. Come risolvo il mio problema? qualcuno è in grado di aiutarmi? io non sono un utilizzatore capace di programmare quindi se potete, datemi una spiegazione precisa di cosa devo scrivere e cliccare per riuscire a farglielo prendere!

Le aratteristiche del HD vecchio erano: Modello WD Elements 10A2 (1033); Partizionamento Master Boot Record; Tipo di partizione HPFS/NTFS e contenuto NTFS

Mentre quello nuovo è: Modello WD Elements 25A1 (1014); Partizionamento Tabella delle partizioni GUID; Tipo di partizione Basic Data; e contenuto NTFS.

Ringrazio chiunque riesca a darmi un suggerimento!

Ciao Max

1 Risposta
Dropboxer

Rif.: Spostare cartella dropbox su un nuovo HD esterno

Ciao @max_sacchi,

benvenuto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Dal 7/11/2018 il supporto per la il supporto per la sincronizzazione di Dropbox su unità con determinati file system non comuni è terminata. I file system supportati sono NTFS per Windows, HFS+ o APFS per Mac ed Ext4 per Linux. Per questo motivo sul tuo vecchio HD Dropbox funzionava fino ad un certo punto. 

Ora per risolvere il problema dovresti formattare l'hard disk in Ext4 se Dropbox è installato su SO Linux.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post