no

Highlighted

Upgrade a dropbox professional

Explorer | Level 3

Non riesco a fare l’upgrade a professional. Inizialmente mi rispondeva che c’erano problemi interni. Adesso che ho fatto troppi tentativi ... 😔

3 Risposte

Rif.: Upgrade a dropbox professional

Dropboxer

Ciao @Giannts ,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Probabilmente riprovando il giorno dopo dovresti riuscirci. Tuttavia se il problema persiste, per aiutarti a risolvere il problema che hai descritto, ti suggerisco di passare alla corrispondenza via email.

Ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Aspetto la tua risposta via email in modo da poter continuare assieme!

Saluti,
Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Non riesco più a portare le foto in automatico in dropbrox?????????????

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Stefania5 ,

benvenuta nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Stai cercando di caricare le foto collegando il dispositivo al computer o direttamente dal telefono? Ricevi un messaggio di errore?  Il problema in questione riguarda tutte le foto e tutti i video o solo alcuni? E' attiva l'opzione di caricamento da fotocamera nelle impostazioni dell'app? 

Grazie!

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Upgrade a dropbox professional
92 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post