annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Upgrade a dropbox professional

Explorer | Level 3

Non riesco a fare l’upgrade a professional. Inizialmente mi rispondeva che c’erano problemi interni. Adesso che ho fatto troppi tentativi ... 😔

3 Risposte
Highlighted

Rif.: Upgrade a dropbox professional

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Giannts ,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox 

Probabilmente riprovando il giorno dopo dovresti riuscirci. Tuttavia se il problema persiste, per aiutarti a risolvere il problema che hai descritto, ti suggerisco di passare alla corrispondenza via email.

Ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Aspetto la tua risposta via email in modo da poter continuare assieme!

Saluti,
Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2

Non riesco più a portare le foto in automatico in dropbrox?????????????

Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Stefania5 ,

benvenuta nel Forum di Dropbox 

Stai cercando di caricare le foto collegando il dispositivo al computer o direttamente dal telefono? Ricevi un messaggio di errore?  Il problema in questione riguarda tutte le foto e tutti i video o solo alcuni? E' attiva l'opzione di caricamento da fotocamera nelle impostazioni dell'app? 

Grazie!

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?