no

Utilizzo di dropbox su più dispositivi ma con lo stesso hard disk esterno rimovibile

New member | Level 2

Buonasera,

è ormai diverso tempo che utilizzo dropbox su un hard disk esterno ma sempre sullo stesso pc fisso, ora mi farebbe comodo collegarlo ad un'altro pc, portatile nel caso specifico, per poter disporre del contenuto di dropbox su l'uno o l'altro dispositivo secondo necessità ma temo di fare dei "danni", qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

Manuel

1 Risposta

Rif.: Utilizzo di dropbox su più dispositivi ma con lo stesso hard disk esterno rimovibile

Dropboxer

Ciao @manuel72,

benvenuto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Scusami per il ritardo nella risposta. 

Anche se teoricamente è un 'operazione che puoi fare non è consigliata. La cartella Dropbox deve essere disponibile all'accensione del computer, prima dell'avvio dell'applicazione desktop Dropbox. Se l'applicazione desktop Dropbox viene avviata prima che l'unità sia montata e riconosciuta dal computer, visualizzerai un errore. Se l'unità esterna inoltre viene scollegata dal computer quando Dropbox è in esecuzione esiste possibilità che l'app inizi a eliminare file prima di capire che l'intera unità è stata rimossa.

Un’opzione alternativa sarebbe quella di usare la sincronizzazione selettiva o la funzione di Smart Sync su tutti i tuoi file in modo da ridurre il numero di file effettivamente scaricati sul computer.

Saluti, 
Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Utilizzo di dropbox su più dispositivi ma con lo stesso hard disk esterno rimovibile
47 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post