yes

Utilizzo servizio dropbox pro da parte dei familiari

New member | Level 2

Come posso fare utilizzare il mio account dropbox pro ad un altro familiare che voglia caricare i propri file nel mio spazio dropbox ?

3 Risposte

Rif.: Utilizzo servizio dropbox pro da parte dei familiari

Dropboxer
Ciao Bea,

l'account di Dropbox è personale. Qualora desideri che qualcun altro possa utilizzarne lo spazio del tuo account, dovrai condividere con loro i dati di accesso (l'email e la password).

Thanks,
Vicky

Did you find my post helpful? If it answers your question, please mark 'Accept as Solution" below so other users can find it quickly! slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Bea65 ha scritto:

Come posso fare utilizzare il mio account dropbox pro ad un altro familiare che voglia caricare i propri file nel mio spazio dropbox ?

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox!

Se desideri condividere il tuo account con un'altra persona devi condividere le credenziali di accesso con questa persona come indicato in precedenza da Vicky. In alternativa puoi usare delle cartelle condivise nelle quali l'latra persona aggiungerà dei file. Se desideri avere maggiori informazioni sulle cartelle condivise puoi consultare il seguente articolo:

https://www.dropbox.com/help/files-folders/share-file-or-folder

Se hai altre domande scrivici di nuovo.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Utilizzo servizio dropbox pro da parte dei familiari
1.982 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post