no

aggiungere altri dispositivi oltre ai pc connessi

Explorer | Level 3

buonasera in seguito all installazione di dropbox su un 3 pc, il mio dropbox mi ha fatto scollgare i cellulari ad esso connesso, quindi ora per accedere a dropbox da cel, posso solo farlo dal web  e non dalla app. voi sapete come ovviare il problema senza passare alla versione a pagamento ?  grazie 

5 Risposte

Rif.: aggiungere altri dispositivi oltre ai pc connessi

New member | Level 2

Ciao ALADINOSILVER, per caso hai controllato dal tuo account di dropbox se non hai disattivato il cell come sincronizzazione?, controlla sul account sul web, è controlla sul cel configurarazione.

fammi sapere per cercare soluzione

Rispondi
Caricamento in corso...
Highlighted

Explorer | Level 3

buongiorno white, grazie per il suggerimento , ma dove trovo la possibilità di inserire il cel? da impostazioni su acount personale trovo solo la mail ma non il cel?
ho attivato ora la versione beta forse è visibile in quella, tu sapresti aiutarmi?

grazie

Rispondi
Caricamento in corso...

Helpful | Level 6

Purtroppo c'è il limite di 3 dispositivi.
Non credo che esista un modo gratuito per superare questo limite.
Considerato che dal pc è molto agevole accedere a dropbox dal browser, ti consiglio di disconnettere uno dei pc e di dare la precedenza al dispositivo mobile.
Se hai bisogno di lavorare con altre persone (anche se è tuo fratello con un altro pc e vivete nella stessa casa) sugli stessi file, invece di condividere lo stesso account è meglio crearne un altro e creare tra di voi una cartella condivisa dove potete inserire tutto quello che vi serve avere a disposizione su tutti i pc.

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

salve DottrTar io lo uso per lavoro, quindi mi è essenziale averlo su tutti e 3 i pc, usando piu file simultaneamnete, mentre da cel mi serve solo per praticità: vedere una sigola cartella o file mentre sono fuori ufficio, quindi molto comodo.
Alla fine ho messo un icona di collegamento e accedo alla pagina in internet di dropbox dal mio cellulare senza usare la app. non è comodo ma funziona, nel frattempo sto portando molte cose su one drive, che ha uno spazio molto piu limitato.... ma non mi permette di instalarlo su tutti i miei apparecchi indistntamente, spero risolvano altrimenti con il tempo si passerà ad altro sistema.  

Rispondi
Caricamento in corso...

Helpful | Level 6

Se si tratta di 3 pc nello stesso ufficio immagino che ci siano anche altri colleghi o collaboratori o una segretaria, quindi perchè non creare almeno un altro account dropbox ed una cartella condivisa tra i due account?

Anch'io uso dropbox per lavoro ed ho una cartella condivisa con ciascun collega con cui lavoro, il che ci permette di collaborare anche a distanza e contemporaneamente di mantenere "privata" quella parte del lavoro che non è oggetto di collaborazione.

Rispondi
Caricamento in corso...
aggiungere altri dispositivi oltre ai pc connessi
369 Visualizzazioni
5 Risposte
0 Mi piace