annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

attività in background app iphone

Explorer | Level 4

Salve,

L'app dropbox per iphone (11 pro max ios 13.2.2) esegue attività in background (non capisco che tipo di attività perchè non sto eseguendo nessun upload di file) anche se disattivo la relativa opzione. Ho già provato a disinstallare e reinstallare l'app ma niente, il problema persiste. Come posso risolvere?

Grazie

5 Risposte
Highlighted

Rif.: attività in background app iphone

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Gianmaria93,

grazie per esserti unito alla Community e scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo post. 

Capisco che l'app Dropbox esegue attività in background nonostante l'opzione sia stata disattivata. 

Prima di tutto, potresti assicurarti che la versione dell'app che hai reinstallato sia l'ultima resa disponibile? 

Se così fosse, potresti mostrarci quale attività in background viene registrata dal tuo iPhone? 

Grazie in anticipo! 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

Explorer | Level 4
Salve Luca,
Grazie per la risposta, l’app installata è aggiornata alla versione più recente ma il problema persiste. Dalla pagina delle impostazioni della batteria del telefono non viene specificato che tipo di attività l’app esegue in background.
Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @Gianmaria93,

se l'applicazione è stata aggiornata alla versione più recente e continui a rilevare attività in background nonostante l'impostazione sia stata disattivata, ti suggerisco di inoltrare una richiesta d'assistenza al nostro Supporto ufficiale, in modo che ci sia possibile effettuare le opportune verifiche con tutti i nostri strumenti disponibili. 

Se mi farai sapere il numero di riferimento della richiesta (e.g., Ticket #####, potrò controllare i progressi nella risoluzione del tuo caso.

Grazie! 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2

Buongiorno,

anche io da alcuni giorni ho lo stesso problema e ciò determina un consumo eccessivo di batteria che prima non avevo.

Caro @Gianmaria93, tu hai risolto il problema?

Highlighted

Explorer | Level 4
Buongiorno,
No purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema ma comunque credo sia un difetto di iOS perché mi si presenta anche con altri servizi di archiviazione on-line. Ho superato il problema cancellando tutte queste tipologie di app e passando ad iCloud drive.

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?