annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

Highlighted

configurare dispositivo per importazione di foto e video

Level 2

Scusate, io ho un mac e ho l'app di dropbox installata. Appena collego per la prima volta un nuovo iphone dropbox mi chiede automaticamente se importare sempre i contenuti multimediali sul pc non appena collego il telefono col cavo. siccome per sbaglio ho chiuso la finestra io adesso quando collego il telefono tramite cavo, non inicia alcuna imporazione.

Come faccio a dire al pc/dropbox che ogni qualvolta che collego il telefono via cavo, deve partire automaticamente l'importazione?

Grazie

2 Risposte

Rif.: configurare dispositivo per importazione di foto e video

Dropboxer

Ciao @cannone913,

benvenuto nel Forum di Dropbox!

Per attivare la funzione di Caricamento da fotocamera direttamente dal computer quando colleghi il telefono procedi come indicato qui di seguito:

1) Istalla la versione più recente dell'app sul computer da qui: https://www.dropbox.com/downloading

2) Clicca sull'icona di Dropbox nella barra dei menu o nella barra delle applicazioni. Clic sull'icona dell'ingranaggio nel riquadro delle Notifiche e seleziona Preferenze. Da qui clicca sulla scheda "Importa".

3) Seleziona la casella "Attiva i caricamenti da fotocamera". Puoi impostare il caricamento di sole foto oppure di foto e video.

Quando collegherai il dispositivo, ti verrà chiesto se vuoi importare foto e video da tale dispositivo a Dropbox. Clicca Sì per avviare il caricamento da fotocamera. Ogni volta che colleghi tale dispositivo al tuo computer, Dropbox verifica se vi sono nuove foto e nuovi video e li carica.

Per ulteriori informazioni sul Caricamento da fotocamera su desktop, consulta iil seguente articolo:

https://www.dropbox.com/help/photos-videos/camera-uploads-overview 

Saluti,

Giulia

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: configurare dispositivo per importazione di foto e video

Level 2

Il problema è che quella casella era già selezionata, ho provato a deselezionarla per riattivarla staccando ovviamente prima il telefono come per dargli un "reset" ma ancora nulla.

Ho provato allora a disinstallare il programma per mac per reinstallarlo nuovamente e una volta collegato il cavo ancora nulla.. non so proprio come fare 

Rispondi
Caricamento in corso...
configurare dispositivo per importazione di foto e video
More about this post
47 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post