no

dropbox continua a sincronizzare

Explorer | Level 3

ciao a tutti, ho la versione 81.4.195, ultima, e da un po' di tempo mi accorgo che l'app dropbox su mac Mojave sequestra il 120 % delle risorse del computer continuando a sincronizzare la cartella, 3mila files, e lo fa ogni volta che riavvio l'app!  E' normale? 

14 Risposte

Rif.: dropbox continua a sincronizzare

Explorer | Level 3

Screenshot 2019-09-23 09.49.46.png

appena avvio l'applicazione sincronizza nuovamente TUTTA la cartella

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

mi aiutate per favore? non capisco cosa succeda? ogni tanto dropbox decide di ri sincronizzare o indicizzare qualche migliaio di files che io però non ho modificato!

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @tommaso a.,

scusa per il ritardo con cui rispondo al tuo post! 

Ho il sospetto che il comportamento che stai riscontrando richieda un'indagine più approfondita di quanto sia possibile fare nella Community. Ti spiacerebbe creare una richiesta di assistenza, in modo da poter indagare con tutti i nostri strumenti a disposizione? 

Una volta creata la richiesta, se vuoi, fammi sapere il numero di ticket di riferimento così che possa controllare il progresso nella risoluzione del caso! 

Grazie!

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

ecoc, #9753400 

grazie

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @tommaso a.

sono riuscito ad individuare la tua richiesta ed ho fatto in modo che le sia assegnata la più alta priorità. 

Ti chiedo di riportare gli eventuali aggiornamenti nello stesso thread di posta elettronica, in modo che l'agente che sta seguendo il tuo caso possa accedere con maggiore facilità alle informazioni necessarie ad identificare e risolvere il problema. 

Fammi sapere se posso fare altro per te. Grazie per la collaborazione! slightly smiling face

Luca Penguin

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3
Ho risolto il problema tenendo premuto option sulla finestra applicazione e riparando i permessi.
Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

In realtà oggi il problema si é presentato di nuovo. Non serve riparare i permessi.  

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @tommaso a. 

grazie per averci aggiornati sui progressi del tuo caso.

Vedo che un collega sta seguendo la tua richiesta. Se ci fossero altre informazioni che pensi che possano essere d'aiuto alla sua indagine, per evitare che dettagli utili possano sfuggirci, includili nello stesso thread di posta elettronica. 

Io non mancherò di far presente quanto accennato qui. 

Grazie per la collaborazione! slightly smiling face

Luca Penguin

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

No, il problema persiste. un operatore dell'assistenza mi ha girato un link da cui provare ad installare una versione beta di dropbox che poteva risolvere il problema ma in realtà il problema rimane. ho provato a fare un upgrade di Os, passando a Mac Os 10. 15 Catalina ma sembra persino peggiorare, dropbox sta continuando a indicizzare i miei 3000 e passa files per la seconda volta...! comincio a perdere la speranza. 

Rispondi
Caricamento in corso...
dropbox continua a sincronizzare
270 Visualizzazioni
14 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post