yes

file in condivisione con un altro dropbox

New member | Level 2

quando condivido un file o una cartella, posso farlo vedere solo a chi dico io o è una condivisione publica?

3 Risposte
Highlighted

Rif.: file in condivisione con un altro dropbox

anonymous
Non applicabile

Buongiorno,

sei tu a decidere. Nel momento in cui condividi una cartella infatti, devi inserire gli indirizzi email delle persone con cui vuoi condividerla (puoi anche decidere se queste persone possono solo visualizzare/scaricare i file o se possono anche modificarli). Sul sito Dropbox, spostando il mouse in corrispondenza della voce "membri" relativa alla cartella che ti interessa, si apre una tendina con i nomi dei partecipanti alla condivisione di quella cartella.

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao Giuppe,

grazie per aver scritto nel nostro Forum!

Come indicato giustamente da Paolo_Pichierri tu decidi con chi condividere i tuoi file e cartelle. Ti ricordo solo che se condividi con qualcuno una cartella/file e gli dai diritti di modifica, questa persona potrà invitare anche altre persone alla condivisione. Quindi ti consiglio di assicurarti di invitare solo persone che conosci e di cui ti fidi.

Inoltre se sei il il proprietario della cartella condivisa puoi rimuovere qualcuno da una cartella condivisa quando vuoi come indicato in questo articolo:

https://www.dropbox.com/help/files-folders/unshare-folder

Infine se vuoi ottere maggiori informazioni sulle cartelle condivise puoi leggere questo articolo:

https://www.dropbox.com/help/files-folders/shared-or-private-folder

Saluti, 

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2

Puoi condividere con chi vuoi tu, impostando indirizzo desiderato.

Rispondi
Caricamento in corso...
file in condivisione con un altro dropbox
2.408 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta