annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

yes

Highlighted

file vuoti

Level 2

ho scaricato dropbox    sia sul vecchio pc che usa vista    che sul nuovo che usa win10

mentre su dropbox del vecchio vedo i file salvati

sul nuovo le cartelle sono vuote

per caso ho 2 account di dropbox

non credo

grazie per le risposte

3 Risposte

Re: file vuoti

Dropboxer
Ciao Fabio,

Le cartelle riportate sul PC Win 10 sono le stesse che vedi sul PC Vista?

Se cosi fosse, puoi inviarci un ticket in modo da verificare ulteriormente la questione?

Thanks,
Vicky

Did you find my post helpful? If it answers your question, please mark 'Accept as Solution" below so other users can find it quickly! slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 2

Buongiorno,

ho lo stesso problema. Ho dovuto formattare pc. Ho reinstallato dropbox sul mio pc, vedo tutte le cartelle e alcuni file (credo solo quelli in una cartella in cui vi sia una altra sottocartella) ma poi nella cartelle finali i file non si vedono, mi dice che la cartella è vuota. 

Cosa devo fare?

grazie,

Francesco

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Fravir ,

grazie per aver scritto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Quando dici che hai formattato il pc, immagino che tu abbia reinstallato Dropbox e quindi scaricato i file di nuovo dal web. Nel tuo account on line li vedi? Se vuoi che analizziamo il tuo account in dettaglio puoi contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. In tal caso ti prego di fornire maggiori informazioni sul computer in questione.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
file vuoti
1.812 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post