annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
508 Visualizzazioni
2 Commenti
0 Mi piace
Highlighted
Level 2

gestire 3 account sul Mac

Buonasera,

vorrei sapere se è possibile sincronizzare sul Mac le cartelle di 3 account diversi, 2 privati e 1 business.

Attualmente riesco a sincronizzare solo un account privato e quello business.

Nelc aso sia possibile, come devo procedere?

Grazie

2 Risposte
anonymous
Non applicabile

Rif.: gestire 3 account sul Mac

Ciao Giorgia,

benvenuta nel nostro forum!

I clienti di Dropbox Business possono associare il proprio account di lavoro con il proprio account personale, accedendovi quindi dal medesimo dispositivo. Se hai la necessità di sincronizzare i dati anche con un terzo account, la scelta migliore sarebbe quella di creare una cartella condivisa tra i due account personali.

Ulteriori informazioni in merito, le trovi qui:

https://www.dropbox.com/it/help/account/two-accounts

- Paolo

Rispondi
Caricamento in corso...
Dropboxer

Rif.: gestire 3 account sul Mac

Ciao @giorgia,

grazie per aver scritto nel nostro Forum.

Come giustamente indicato da @anonymous puoi avere due account sulla stessa applicazione del computer, se uno di questi appartiene ad un team (sia gratuito che a pagamento) e se sono stati collegati seguendo le apposite istruzioni.

Nel caso in cui tu voglia poter accedere dallo stesso computer ad un terzo account personale, quello che posso consigliarti è di creare un nuovo accesso utente sul tuo computer. A nche se tecnicamente questo significa che puoi avere diverse cartelle Dropbox sullo stesso computer, dovrai passare da un account utente all'altro per usufruire delle funzioni di sincronizzazione di Dropbox. 

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post
  • Impossibile visualizzare questo widget.
END WEBSITE FEEDBACK SNIPPET-->