no

non riesco a modificare i file

New member | Level 2
non riesco a modificare i file su dropbox nonostante sia in possesso dell'autorizzazione per farlo. come mai?
3 Risposte

Rif.: non riesco a modificare i file

Dropboxer

Ciao @carolinariccio,

grazie di esserti unita alla Community di Dropbox! 

Mi spiace che tu stia riscontrando delle difficoltà con la modifica dei file su Dropbox.

Potresti fornirmi qualche informazione in più? Aiuterebbe, ad esempio, sapere se: 

• Non riesci a modificare alcun file o specifiche tipologie?
  • Visualizzi qualche messaggio di errore quando provi a modificarli?
  • Riscontri lo stesso comportamento usando un diverso browser?

Sentiti libera di includere nella tua risposta qualunque screenshot - omettendo informazioni sensibili - che pensi possa essere d'aiuto.

Grazie! slightly smiling face

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

New member | Level 2
Non riesco a modificare in particolare did file in open office nonostante io abbia l’autorizzazione. Riesco a visualizzarli ma non a modificarli
Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @carolinariccio,

scusa per il ritardo con cui ti rispondo. Stai ancora sperimentando il problema descritto? 

Se sì e ti sei già assicurata che i file si presentino in un formato che può essere modificato utilizzando le risorse del sito web, potresti fornirmi uno screenshot che mostri ciò che viene visualizzato quando provi a modificare i file dal sito web? 

Assicurati che nello screenshot non siano incluse informazioni sensibili. 

Grazie ancora! slightly smiling face

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
non riesco a modificare i file
161 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post