yes

problema smart sync con alta sierra

Explorer | Level 3

Ciao a tutti,

non vedo più i menu del pulsante destro doveselezionavi locate o smart sync per ogni file e di conseguenza anche le spunte a fianco sia delle cartelle che dei file stessi.

Il tutto dopo che ho aggiornato da sierra ad alta sierra ... chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

Grazie e buona giornata.

G.M.

3 Risposte

Rif.: problema smart sync con alta sierra

Dropboxer

Ciao @GM65,

benvenuto nel Forum di Dropbox!

Se nel tuo computer non vedi l'opzione Smart Sync prova a seguire innanzitutto tutti i passaggi riportati nel seguente articolo:

https://help.dropbox.com/it-it/installs-integrations/sync-uploads/smart-sync-experiencing-issue

Se ancora dopo avere seguito tutti i suggerimenti non riesci a risolvere ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. In questo caso ti consiglio di allegare anche delle schermate sul problema.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

Ciao Giuliacat,

ogni tanto il problema mi si ripresentra (non so perchè solo in un mac .. gli altri 2 no con lo stesso OS) e tutto ritorna a posto facendo queste operazioni:

https://help.dropbox.com/it-it/installs-integrations/desktop/advanced-reinstall

saluti,

GM65

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @GM65,

se il problema si ripresenta puoi contattarci come indicato nella mail precedente in modo da analizzare in dettaglio quali possono essere le cause.

Un saluto,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
problema smart sync con alta sierra
51 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post