no

problemi apertura file protetti da password

New member | Level 2

Buongiorno a tutti, ho drop box installato su win 10, un mio amico mi ha condiviso una cartella su cui dobbiamo lavorare, ma per aprire il file della cartella ha messo un file.exe con username e password.

dopo aver inserito correttamente user e psw mi da il seguente messaggio di errore:

"Riferimento ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto"

ho provato anche a disattivare il firewall e l'antivirus ma niente, mi da sempre lo stesso problema. Cosa posso fare?

1 Risposta

Rif.: problemi apertura file protetti da password

Dropboxer

Ciao @Faustokawa,

benvenuto nel nostro Forum!

Se hai scaricato il file .exe sul tuo computer e non riesci ad aprire il file protetto da password il problema è molto probabilmente legato all'applicativo .exe e non a Dropbox. Puoi anche provare ad uscire dall'applicazione Dropbox e spostare il file al di fuori della cartella Dropbox. 

Se il problema persiste anche quando Dropbox è completamente chiuso, significa che dipende da una causa esterna all'applicazione Dropbox. In tal caso ti consiglio di controllare altre applicazioni o componenti del sistema operativo che potrebbero causare il problema o di verificare con il tuo amico la funzionalità del file .exe.

Se il problema si risolve chiudendo completamente Dropbox, ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso. 

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
problemi apertura file protetti da password
53 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post