no

Highlighted

scarico automatico di file DRIVE TEST su mio pc

New member | Level 2

Ultimamente mi sono accorto di ricevere parecchie notifiche, in cui DropBox mi dice che sta aggiungendo dei file DRIVE TEST.  Ho provato a controllare e ho notato che all'interno della cartella DROPBOX è allocata una cartella .sync, dove all'interno ho trovato tantissimi file DRIVE TEST........a seguire una numerazione........

File da 1Kb   cadauno ( questo da circa 2 anni) cosa sono ????????????

1 Risposta

Rif.: scarico automatico di file DRIVE TEST su mio pc

Dropboxer

Ciao @Bery1 ,

benvenuto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Puoi controllare da dove sono stati caricati i file consultando la pagina degli eventi qui:

www.dropbox.com/events

Qui potrai controllare tutte le attività dell'account, compresi gli eventi relativi ai file (aggiunte/modifiche/eliminazioni), nonché l'aggiunta o la rimozione di cartelle condivise. Nella pagina è possibile scegliere una data e/o una cartella condivisa specifica da visualizzare in dettaglio.

Se poi vorrai maggiori informazioni a riguardo potrai contattare il nostro Team di Assistenza con i dettagli della tua richiesta.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
scarico automatico di file DRIVE TEST su mio pc
86 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post