no

Highlighted

sincronizzare con firefox senza installare dropbox

Level 3

è possibile avere un addon per firefox ed in automatico sincronizza le cartelle dal mio pc al mio account senza installare dropbox?

se uso i link simbolici ci sono rischi? di perdita dati etc?

3 Risposte

Rif.: sincronizzare con firefox senza installare dropbox

Dropboxer

Ciao @morris78,

benvenuto nel nostro Forum slightly smiling face

I file possono essere caricati in automatico solo attraverso l'uso dell'applicazione Dropbox per il computer. La cartella Dropbox è come qualsiasi altra cartella sul disco rigido, ma con funzionalità di sincronizzazione. Quindi non è possibile sincronizzare con l'account on line in automatico i file che non sono nella cartella Dropbox. 

Per quanto riguarda i symlink questi collegamenti possono causare vari problemi, poiché possono fare riferimento a posizioni in cui Dropbox ha un'accessibilità limitata. Un utilizzo elevato della CPU, scarse prestazioni di sincronizzazione, problemi di autorizzazioni e disparità nell'utilizzo delle quote sono alcuni dei problemi che spesso sorgono quando vengono aggiunti collegamenti simbolici alla cartella Dropbox.

Per questo motivo sconsigliamo vivamente di usarli.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 3

cercavo una aggiunta a firefox che mi permetteva quando collegato di sincronizzare i files senza aver installato drop box , per esempio anche facendo tasto destro su un file da pc...

peccato che dropbox è limitato alla sua cartella dato che ho vari files sparsi in giro sarebbe un caos spostare tutto.

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @morris78,

non mancherò di inoltrare questi commenti ai nostri sviluppatore che potranno tenerne conto nelle prossimi fasi di sviluppo del prodotto.

Ti ringrazio di aver condiviso il tuo feedback con i nostri utenti del Forum.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
sincronizzare con firefox senza installare dropbox
387 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post