no

Highlighted

sincronizzazione fila

Level 2

Ho reinstallato Dropbox sil mio portatile, lo avevo disinstallato per portarlo all'assistenza per la sostituzione della ventola di rafreddamento. Da quando l'ho reinstallato, mettendo il puntatore del mouse sull'icona di dropbox mi da il seguente messaggio: impossibile sincronizzare "file inviati" (accesso negato), co sa devo fare?

1 Risposta

Rif.: sincronizzazione fila

Dropboxer

Ciao @carloargiolas,

benvenuto nel nostro Forum grinning face

In genere il messaggio "Accesso negato" indica che l'applicazione Dropbox non è in grado di accedere al percorso in cui si trovano i file e non può quindi sincronizzarli. Puoi verificare di non avere nessun applicazione aperta che stia lavorando in tale percorso?

Se il problema persiste prova a disattivare temporaneamente eventuali software antivirus o di sicurezza che potrebbero essere in esecuzione o aggiungere Dropbox all'elenco di programmi affidabili per consentirne il corretto funzionamento.

Un'altra possibile causa di questi problemi potrebbe essere la condivisione della rete locale o la configurazione delle preferenze di reindirizzamento nelle cartelle o nei file all'interno del tuo Dropbox. 

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
sincronizzazione fila
67 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post