annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

sincronizzazione in corso perenne ...

New member | Level 2
New member | Level 2

Ho Ubuntu 18.04 "nuovo" su un PC. Ho installato Dropbox, inserito l'utente e mi ha correttamente ripristinato tutti i file che avevo su Dropbox nel precedente PC.

Completata la sincronizzazione, dopo il riavvio pero', mi resta sempre appeso su "sincronizzazione in corso" e non mi sincronizza piu' niente.

Ho gia' fatto scollega/ricollega e anche disinstallazione/reinstallazione ma il risultato non cambia.

3 Risposte
Highlighted

Rif.: sincronizzazione in corso perenne ...

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @lcm2,

benvenuto nella nostra Community 

Innanzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta. Se hai ancora il problema e visto che hai già reinstallato e ricollegato l'app, prova a seguire le istruzioni fornite in questo post e fammi sapere se cambia qualcosa.

Saluti,

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2

Alla fine, con un nuovo scollega/ricollega e ... aspettando, ha ripreso a funzionare correttamente. Grazie.

Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao @lcm2,

sono contenta che tu abbia risolto.

Ti invito a scrivere nuovamente nel nostro Forum se dovessi riscontrare altri problemi.

Un saluto,

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?