no

smart sync

New member | Level 2

Ho attivato smart sync. L'opzione "smart sync / solo online" la trovo solo nelle cartelle interne alla cartella dropbox. Questo significa che per caricare una cartella esterna su dropbox solo online devo comunque copiarla prima dentro alla cartella dropbox e poi "cancellarla" mettendola solo online? Non è possibile caricarla direttamente online senza passare nella cartella dropbox?

1 Risposta

Rif.: smart sync

Dropboxer

Ciao @andreamelodia,

benvenuto nel Forum di Dropbox grinning face

Se non vuoi passare dalla cartella Dropbox puoi caricare un file dal web e quindi mettere nelle Preferenze della Smart Sync che tutti i nuovi file vadano direttamente online. Puoi fare ciò cliccando sull'icona Dropbox nella barra del menu o delle applicazioni quindi sull'ingranaggio, su Preferenze e su Sincronizzazione. Tuttavia i file si caricheranno più velocemente se messi nella cartella Dropbox piuttosto che caricandoli dal web, oltre al fatto che l'uploder online ha limiti di dimensioni e numero di file.

Saluti,

Giuliacat

Slauti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
smart sync
126 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post