no

trasferimento da android a PC

New member | Level 2

Salve, dopo aver formattato il PC ho reinstallato Dropbox e mi sono accorta che mancava la maggiornza dei file presenti prima. Il bello è che nello smartphone android ho una versione non aggiornata, ma ci sono tutti i file. Come posso trasferirli all'account sul PC? 

Grazie a chi può aiutarmi slightly smiling face

2 Risposte

Rif.: trasferimento da android a PC

Dropboxer

Ciao @MANUMANCA,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox grinning face with smiling eyes

Se vedi i file sul dispositivo presumibilmente li vedi anche nell'account on line in quanto l'applicazione Dropbox per i dispositivi è uno specchio dell'account online. Se questo è il caso è possibile che ci sia un problema di sincronizzazione dei file sul computer. 

Verifica innanzitutto di avere sul computer l'ultima versione dell'applicazione e controlla lo stato di sincronizzazione sul pannello delle notifiche. Se tutto è a posto verifica che le impostazioni di sincronizzazione selettiva dalle Preferenze dell'app per verificare che non siano state delle cartelle dalla sincronizzazione. Se anche qui non vedi nulla di strano controlla che l'applicazione del computer e quella del dispositivo non siano collegate ad account diversi. Infine se anche qui i dati coincidono  ti consiglio di contattarci qui e farmi sapere il numero della tua richiesta in modo da poter seguire personalmente il tuo caso.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: trasferimento da android a PC

New member | Level 2
Anche io
Rispondi
Caricamento in corso...
trasferimento da android a PC
85 Visualizzazioni
2 Risposte
0 Mi piace
Chi parla