annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

ubuntu non sincronizza foto

Explorer | Level 3

Buongiorno, da un mese il mio ubuntu linux non sincronizza le cartelle con le foto. Più precisamente, il mio socio inserisce delle cartelle con le foto ed io non riesco a visualizzarle sul pc

5 Risposte

Rif.: ubuntu non sincronizza foto

Dropboxer

Ciao @emanuel79,

benvenuto nella Community di Dropbox! 

Potresti condividere qualche informazione in più? Ad esempio: 

• Visualizzi le cartelle con le fotografie accedendo al tuo profilo tramite l'interfaccia web
  • Il comportamento interessa soltanto le cartelle contenenti immagini? 
  • Quale versione di Ubuntu e quale versione dell'applicazione Dropbox sono in uso sul dispositivo?
  • Che messaggio ti restituisce l'applicazione? Riporta qualche errore?

Sentiti libero di includere qualsiasi dettaglio o screenshot - non contenente informazioni personali - utile alla comprensione del problema. 

Grazie! slightly smiling face 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3
Grazie. Ubuntu 19.10.lo visualizzo sul web ma tramite applicazione ho questo problema, visualizzo la cartella e solo i file all'interno che non sono immagini. Nessun errore semplicemente non sincronizza le immagini
Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @emanuel79,

scusa per il ritardo! disappointed but relieved face

Potresti controllare di aver installata sul tuo computer l'ultima versione stabile dell'applicazione? 

Se la versione installata fosse l'ultima stabile, sarà il caso di svolgere un'indagine più approfondita, con tutti i nostri strumenti a disposizione. A tal proposito, fammi sapere se posso contattarti all'indirizzo email associato al tuo profilo della Community.

Grazie!

Luca Penguin

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Explorer | Level 3

Grazie Luca. Si confermo e ho provato ad installarla più volte. Certo mi puoi contattare su [informazioni personali rimosse dal moderatore]

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @emanuel79,

grazie per la risposta. 

In accordo con le nostre linee guida, ho modificato il tuo ultimo post oscurando le informazioni personali che avevi incluse. 

Quando avrai un attimo di tempo, controlla nella tua casella di posta elettronica: ho appena inviato un breve messaggio all'indirizzo email associato al tuo profilo della Community. envelope

Grazie! 

Luca Penguin

Rispondi
Caricamento in corso...
ubuntu non sincronizza foto
151 Visualizzazioni
5 Risposte
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post