annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Update: Find information on Dropbox support during COVID-19 here
Close
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

verifica email non arriva

Explorer | Level 3

salve, sono una nuova utente , sto provando ad accedere ad una cartella condivisa ma non mi arriva nessuna verifica di email , ho notato che la email mi viene inviata erroneamente al mio nomecognome@tiscali.it e non cognomenome@tiscali.it che è la mail con la quale mi sono registrata, se provo a correggere la mail mi dice che è già in uso..come posso risolvere il probema? 

3 Risposte
Highlighted

Rif.: verifica email non arriva

Dropboxer
Dropboxer

Ciao!

grazie per aver scritto sul Forum di Dropbox!

Se non ricevi la mail di verifca ti consiglio di controllare la tua cartella spam e di assicurarti che l'indirizzo no-reply@dropbox.com non sia bloccato. Puoi anche aggiungere no-reply@dropbox.com alla tua agenda di indirizzi e fare un'altra richiesta di ripristino della passwod. 

La mail di verifica viene comunque sempre mandata all'indirizzo email che si vuole verificare. Se l'invito ti è stato per caso mandato all'indirizzo email sbagliato puoi chiedere al proprietario della cartella condivisa che te lo rimandi a quello giusto. Infine è possibile che tu abbia le caselle postale dei due indirizzi collegate e per questo motivo puoi ricevere la mail di verifica nella stessa casella dell'altra mail.

Grazie!

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Highlighted

New member | Level 2
New member | Level 2

Ciao, ho fatto tutti i test ma nn arriva. E' su aruba e non capisco come contattare l'assistenza dropbox perchè proprio nn parte da drop. la mail è [informazioni personali rimosse] Grazie

Highlighted

Dropboxer
Dropboxer

Ciao Giangiacomo,

grazie per aver scritto nel nostro Forum!

Se hai fatto tutti i controlli suggeriti per trovare la mail di verifica, puoi contattarci qui: https://www.dropbox.com/support/email.

Un nostro agente si occuperà del tuo caso. Ti verrà poi chiesto di rispondere dall'indirizzo email legato all'account per verificare che tu ne sia il proprietario.

Saluti,

Giulicat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Lavora in modo più intelligente con Dropbox

Il nostro metodo di lavoro sta cambiando. Scopri e condividi nuovi modi per lavorare in maniera più intelligente con Dropbox nella nostra community.

Ti piace l’idea? Cominciamo
Who's talking

Principali contributori a questo post

Cosa significano i livelli utente di Dropbox?
Hai bisogno di maggiore supporto?