no

Highlighted

SPAZIO ESAURITO

New member | Level 2

Ho il mio contratto ed il mio spazio acquistato.

Lo gestisco io, eliminando cartelle se mi serve spazio, tutto ok.

Carico  cartelle condivise solitamente con una sola persona

alla quale invio il link per accedere e scaricare.

Una di queste persone mi dice che non riesce a scaricare perchè ha finito lospazio del suo dropbox.

Mi sembra strano, cosa vuole dire ? cosa devo rispondere ?

2 Risposte

Rif.: SPAZIO ESAURITO

Helpful | Level 6

Vuol dire che anche se tu hai spazio per caricare, questa persona invece non ha più spazio per scaricare. Il suo dropbox (immagino basic) ha raggiunto il proprio limite di spazio e non può sincronizzare più nulla.

Se vuole sincronizzare i file nuovi deve spostare fuori da dropbox quelli inseriti prima.

Trattandosi di una cartella condivisa, che quindi gestisci anche tu, ti consiglio di spostare tu stesso fuori dalla condivisa tutti i file più vecchi di cui l'altra persona può fare a meno, in tal modo il suo dropbox, sincronizzandosi, troverà altro spazio libero e, subito dopo, sincronizzerà i nuovi files.

Ovviamente quest'ultima soluzione sarà efficace solo se la rimozione dei files in condivisa gli farà recuperare spazio a sufficienza per rientrare nel proprio limite di spazio. Se invece il suo dropbox è pieno a causa di molti altri files che non sono contenuti nella cartella condivisa, allora il tuo amico / collega dovrà fare spazio spostando qualcosa fuori da dropbox.

Rispondi
Caricamento in corso...

Rif.: SPAZIO ESAURITO

Explorer | Level 4

Buongiorno puoi anche pensare di comprimere i file vecchi che non vuoi levare da dropbox,cosi da recuperare spazio utile.

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

SPAZIO ESAURITO
409 Visualizzazioni
2 Risposte
1 Mi piace
Dropbox Design Research
Looking for Dropbox Paper users

If so, we're starting a design feedback group and we'd love for you to be a part of it. We have paid feedback opportunities - both in person and remotely - for English speaking users based in the US.

Interested? Take the short survey to let us know.

Take the survey
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post