yes

Spazio illimitato condiviso

Level 3

Ciao a tutti, io e altri 2 miei colleghi vorremmo fare un abbonamento a DB Business advanced perché collaboriamo spesso su alcuni file e c'è un certo scambio di questi. Però ognuno di noi collabora anche con altre persone. Mi domandavo come viene calcolato lo spazio illimitato, se c'è una quota massima per la parte privata (o per la parte condivisa) o altre restrizioni analoghe.

Grazie mille.

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate

Rif.: Spazio illimitato condiviso

Dropboxer

Ciao @Colin82,

benvenuto nel nostro Forum!

Con il piano Advanced lo spazio è illimitato per i membri del team (che devono essere come minimo tre). Se condividi dei file con dei membri esterni al team questi ultimi devono avere nel loro account lo spazio necessario per accettare le cartelle od i file condivisi nel loro account.

Buona giornata!

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...
3 Risposte

Level 3

Nessuno che abbia l'advanced? grinning face

Rispondi
Caricamento in corso...

Dropboxer

Ciao @Colin82,

benvenuto nel nostro Forum!

Con il piano Advanced lo spazio è illimitato per i membri del team (che devono essere come minimo tre). Se condividi dei file con dei membri esterni al team questi ultimi devono avere nel loro account lo spazio necessario per accettare le cartelle od i file condivisi nel loro account.

Buona giornata!

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Level 3

Perfetto!

Grazie mille.

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

Spazio illimitato condiviso
121 Visualizzazioni
3 Risposte
0 Mi piace
Risolto! : Vedi risposta
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post