no

collegare due account business

New member | Level 2

Salve

fino a poco tempo fa avevo un account business (società A) e un account personale; adesso ho dovuto aggiungere un ulteriore accont business (Società B), e non riesco ad avere sul PC tutti e 3 gli account e quindi devo per forza di cose scegliere quale account business devo avere sul mio PC. Perchè non si possono avere più di un account business? c'è un modo per ovviare alla soluzione?

grazie

1 Risposta

Rif.: collegare due account business

Dropboxer

Ciao @Brikjunior,

grazie per esserti unito alla Community di Dropbox! slightly smiling face

Non è possibile collegare due diversi account Business. Al momento, è possibile soltanto collegare un account individuale (Basic, Plus o Professional) ad un profilo di lavoro

Come soluzione alternativa, per il tuo computer, posso suggerirti di creare diversi utenti logici nel dispositivo stesso, uno per ogni team di cui sei parte, ed installare in ciascuno l'applicazione desktop. 

Capisco che questo suggerimento possa non soddisfare a pieno le tue specifiche esigenze, ma spero che ti sia comunque d'aiuto. Sarà comunque mia cura segnalare le tue necessità al nostro team di sviluppo per future considerazioni.

Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni. 

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

collegare due account business
78 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post