annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

no

password per sottocartelle condivise

New member | Level 2

Buongiorno,

volevo sapere se è possibile mettere una password o limitare l'accesso ad una cartella oppure a dei singoli documenti che si trovano all'interno di un cartella convidivisa con il mio team.

Grazie,

Claire03

1 Risposta

Rif.: password per sottocartelle condivise

Dropboxer

Ciao @claire03,

benvenuta nella Community di Dropbox! 

Benché non sia possibile proteggere mediante password alcuna cartella archiviata nell'account, per gli utenti Business è la possibilità di limitare l'accesso alle cartelle contenute all'interno di una cartella condivisa, a patto che questa di trovi all'interno di una cartella del team o nello spazio di lavoro del team

Fammi sapere se, seguendo le indicazioni degli articoli cui puntano i link sopra riportati, riesci a limitare gli accessi ai contenuti del team accessi slightly smiling face

Luca Penguin
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi there,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

password per sottocartelle condivise
64 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Looking for Dropbox Paper users
Do you use Dropbox Paper?

If so, we're starting a design feedback group and we'd love for you to be a part of it. We have paid feedback opportunities - both in person and remotely - for English speaking users based in the US.

Interested? Take the short survey to let us know.

Take the survey
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post