no

problema smart sync nella copia dei file

New member | Level 2

Ciao, da qualche settimana sto riscontrando problemi nella sincronizzazione dei file,

in pratica quando vado a copiare e incollare dei file sincronizzati solo online da una cartella ad un altra all'interno di dropbox questi file prima di essere copiati vengono scaricati in locale e poi nuovamente caricati nella cartella di destinazione.

Ho aperto due ticket con l'assistenza dropbox ma non sono riuscito a risolvere.

Ho riscontrato questo problema al mio rientro in ufficio dopo aver avuto problemi di connessione su una rete pubblica, non so se questo possa avere influito sul malfunzionamento.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi? lavoro con file molto pesanti e questa situazione mi sta facendo impazzire!

grazie

1 Risposta

Rif.: problema smart sync nella copia dei file

Dropboxer

Ciao @Luca8,

benvenuto nel Forum di Dropbox slightly smiling face

Innazitutto scusami per il ritardo nella risposta.

Se un file è impostato come solo online e l'applicazione che apre quel file è in esecuzione sul computer è possibile che richiami il file in locale. Prova ad identificare il programma o il processo che è in esecuzione e causa il richiamo del file tramite il Task Manager o l'Activity Monitor.

Il richiamo avviene per determinati tipi di file o per tutti qualsiasi tipo? Anche questa può essere un'indicazione se un'applicazione specifica sta interagendo con i file.

Saluti,

Giuliacat

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Rispondi
Caricamento in corso...

Hi anonymous,

If you need more help you can log a ticket with our Support Team here (expected response time 24 hours), or contact us on Twitter or Facebook.

For more info on available support options, see this article.

If you found the answer to your question, please 'like' the post to say thanks to the user!

problema smart sync nella copia dei file
135 Visualizzazioni
1 Risposta
0 Mi piace
Dropbox Design Research
Looking for Dropbox Paper users

If so, we're starting a design feedback group and we'd love for you to be a part of it. We have paid feedback opportunities - both in person and remotely - for English speaking users based in the US.

Interested? Take the short survey to let us know.

Take the survey
Chi parla
Utenti che hanno contribuito maggiormente a questo post