cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 
Announcements
Our new Dropbox updates make your online life easier. See how you can store online-only files, edit photos in Dropbox and annotate PDFs with these updates.

Storage Space

Looking for help with managing the storage space in your Dropbox account? Talk to the Dropbox Community and get advice from members.

cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

Gestione degli spazi di archiviazione (storage space management)

Gestione degli spazi di archiviazione (storage space management)

Jacopo Di Santo
New member | Level 2

Buongiorno,

attualmente ho un piano plus.

crescendo le esigenze aziendali avrei la necessità di schedulare maggiormente la condivisione dei file con i diversi reparti d'azienda.

Il problema attualmente riscontrato è che nonostante io abbia una disponibilità di spazio adeguata, condividendo semplicemente le diverse cartelle con i diretti interessati incappo comunque nel problema di spazio di archiviazione in quanto ugni singolo utente che lavora sulle cartelle condivise se pur dal mio account, nel momento in cui carica un file, va ad impegnare lo spazio del proprio account e non del mio.
per questo motivo necessiterei di un piano che mi dia la possibilità di far lavorare piu utenti, al momento 3, sfruttando lo stesso spazio di archiviazione.
pertanto non so se passare ad un business prof o standard

grazie

1 Reply 1

Re: Gestione degli spazi di archiviazione

Rich
Super User II

@Jacopo Di Santo wrote:

per questo motivo necessiterei di un piano che mi dia la possibilità di far lavorare piu utenti, al momento 3, sfruttando lo stesso spazio di archiviazione.

Avresti bisogno, come minimo, il pacchetto standard aziendale.

You would need, at a minimum, the Business Standard package.

Who's talking

Top contributors to this post

Rich Super User II
What do Dropbox user levels mean?
Need more support?