annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×

Dropbox Plus

RISOLTO
1.070 Visualizzazioni
9 Commenti
3 Kudos

Dropbox Plus

Salve a tutti,

dunque, mi pare di aver capito che il mio "account" è ad uso personale. Io sono sia un libero professionista che amministratore di una cooperativa sociale ma se non mi avvalgo del Vostro servizio Dropbox Business le fatture che mi verranno inviate a seguito dell'adesione ai Vostri servizi non potranno mai essere complete e quindi parzialmente inutilizzabili in quanto tali.

Mi spiego: io ho ricevuto la Vostra fattura ID < informazioni personali rimosse > in data 6 giugno 2017, a seguito del mio regolare pagamento della somma di € 99,00 per il servizio in oggetto purtroppo però la stessa in quanto mancante dell'INTESTAZIONE CORRETTA - INDIRIZZO - E MIA PARTITA IVA non risulta una fattura regolare.

Per concludere, mi speso la fattura ma non posso considerarla tale in quanto "zoppa".

Mi chiedo: avete dei problemi fiscali o è solo questione di incentivare il servizio "Business" ?

Grazie e a presto.

Andrea

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate
Highlighted
Soluzione
Dropboxer

Rif.: Dropbox Plus

Ciao Andrea,

grazie per aver scritto sul Forum di Dropbox!

L'abbonamento Dropbox Plus è un prodotto per uso personale ed in quanto tale non è possibile cambiare i dati sulla ricevuta dopo l'acquisto. Se si utilizza tuttavia il servizio per uso professionale, necessitando quindi di una fattura con i dati aziendali e di partita IVA o codice fiscale, è possibile prima dell'acquisto cambiare i dati sull'account in modo che questi vengano riflessi sulla successiva ricevuta.

Puoi quindi inserire i dati aziendali (nome dell'azienda, indirizzo e partita IVA) nei campi preposti per il nome e cognome seguendo le indicazioni in questo articolo: