annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×

Dropbox Root Folder ReName

190 Visualizzazioni
1 Commento
0 Kudos
Highlighted

Dropbox Root Folder ReName

buongiorno.

è possibile sincronizzare, con l'account pro, un intero hdd da 1 tb? 

il mio pc ha due hdd: il primo che contiene sistema operativo e tutti i programmi ed il secondo che è quello che voglio sincronizzare e che contiene le cartelle di windows "immagini", "download", "documenti", "video" etc.

è possiible sincronizzare questo secondo hdd? ovviamente senza avere la fastidiosa cartella "root" chiamata "dropbox"?? in modo da non dover toccare nulla dei miei file attuali.

attendo una vostra cortese risposta.

Grazie

Gianluca

• cartella dropbox
  • cartella root
  • dropbox
  • hdd windows
  • intero hdd
  • root
1 Risposta
Dropboxer

Rif.: Dropbox Root Folder ReName

Ciao Gianluca, 

grazie per aver scritto sul Forum di Dropbox!

Tecnicamente é possibile installare Dropbox in qualsiasi posizione del tuo hard disk o di un disco esterno; tuttavia, é consigliabile scegliere la posizione in cui si trova il sistema operativo per evitare comportamenti imprevisti dell'applicazione, nel caso in cui questa non fosse disponibile. Scaricare l'applicazione Desktop crea automaticamente sul tuo computer la cartella "root", attraverso cui accedi al tuo Dropbox. 

Spero che queste informazioni ti siano di aiuto.

Saluti,

Amalia

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face