annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×
Annunci
Known issues - updated Aug 14th see more

File visibili su smartphone in bianco e non su computer

RISOLTO
Vai alla soluzione
896 Visualizzazioni
8 Commenti
0 Kudos
Level 2

File visibili su smartphone in bianco e non su computer

Alcune foto ( per la precisione da giugno 2016 a novembre 2011) sono segnate sull'app dello smartphone in bianco ma non mi permette di visualizzarle, mi dice di aprirle su Pc ma sul computer non ci sono più. 
Come posso fare per recuperarle??? 
Grazie

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate
Highlighted
Soluzione
Dropboxer

Rif.: File visibili su smartphone in bianco e non su computer

Ciao @PoL87,

grazie di aver scritto nel nostro Forum!

Se non riesci a trovare delle foto nel tuo Dropbox è possibile che queste siano state cancellate, magari per sbaglio. Puoi controllare tutto quello che è successo nel tuo Dropbox consultando la pagina degli eventi.

La pagina Eventi (https://www.dropbox.com/events) offre una panoramica di tutta l'attività dell'account, inclusi gli eventi relativi ai file (aggiunte/modifiche/eliminazioni), nonché l'aggiunta o la rimozione di cartelle condivise.

Prova a controllare e se dovessi trovare che i file in questione sono stati cancellati, puoi mandarci una richiesta in modo da verificare se sono recuperabili:

https://www.dropbox.com/support/email

Fornisci in caso il nome dei file e tutte le informazioni utili.

Buona gironata.

Saluti,

Guliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

8 Risposte
Highlighted
Soluzione
Dropboxer

Ciao @PoL87,

grazie di aver scritto nel nostro Forum!

Se non riesci a trovare delle foto nel tuo Dropbox è possibile che queste siano state cancellate, magari per sbaglio. Puoi controllare tutto quello che è successo nel tuo Dropbox consultando la pagina degli eventi.

La pagina Eventi (https://www.dropbox.com/events) offre una panoramica di tutta l'attività dell'account, inclusi gli eventi relativi ai file (aggiunte/modifiche/eliminazioni), nonché l'aggiunta o la rimozione di cartelle condivise.

Prova a controllare e se dovessi trovare che i file in questione sono stati cancellati, puoi mandarci una richiesta in modo da verificare se sono recuperabili:

Fornisci in caso il nome dei file e tutte le informazioni utili.

Buona gironata.

Saluti,

Guliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Level 2

In eventi si ferma ad agosto 2016, le foto in questione sono precedenti fino al settembre 2014. Io non ricordo di averle cancellate e negli eventi non vengono menzionate.
Ho provato a disinstallare l'app di dropbox dal mio iphone e reinstallarla ed ora sono proprio scomparse.
Dropboxer

Cia di nuovo @PoL87,

la pagina degli dovrebbe mostrare tutti gli eventi dalla creazione dell'account. Prova a far scendere la pagina. Se non dovessi vedere altri eventi precedenti ti consiglio di cambiare browser e riprovare. 

Comunque prova a mandarci una richiesta di assistenza fornendo possibilmente i dati relativi alle foto che stai cercando.

Saluti,

Giuliacat

Level 2

le foto in questione sono del 2014 e 2015.
Non so darvi informazioni in più perchè prima me le mostrava ed ora non me le mostra neanche più e non ricordo se per caso avessi altri account e li abbia per sbaglio uniti o confusi...ma non mi sembra ed in ogni caso i caricamenti sono sempre avvenuti dallo stesso dispositivo ossia il mio iphone..!
Level 2

ho provato a cambiare browser ma niente da fare e la pagina eventi mi fa vedere solo fino ad agosto 2016 e io l'account l'ho creato molto prima
Dropboxer

Ciao @PoL87,

a questo punto ti consiglio di scrivere una richiesta al servizio di assistenza, così possiamo controllare il tuo account.

Se vuoi puoi fornirmi il numero di richiesta così posso seguirti personalmente.

Puoi contattarci qui:

Buona gironata,

Giuliacat

Level 2

Grazie, molto gentile
il numero richiesta è questo:

Ticket #7503529: DB: file non visibili
Dropboxer

Ciao @PoL87,

ti ringrazio del numero.

Ho controllato la richiesta ed ho visto che un collega si è già preso carico del tuo caso.

Saluti,

Giuliacat

Still stuck? Contact Support directly, or ask a question on the community.
Altri modi per ottenere assistenza
Top Contributors
Rich 4359
Mark 3650
Jane 1190
Sanchez 975
Greg K. 885