annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×
Annunci
Known issues - updated June 18th see more

allegare contenuto di dropbox alla posta con window 10

721 Visualizzazioni
5 Commenti
0 Kudos
Highlighted
Level 2

allegare contenuto di dropbox alla posta con window 10

salve,

ho installato il mio dropbox sul nuovo computer con window 10, ma se cerco di allegare alla posta il contenutenuto di dropbox non mi compare dropbox tra le selezioni possibili e non riesco ad entrarci, qualcuno sa dirmi come fare?

, grazie

5 Risposte
Dropboxer

Rif.: allegare contenuto di dropbox alla posta con window 10

Ciao Natalino,

grazie per aver scritto sul nostro Forum!

Quando alleghi un file dovresti avere l'opzione di cercare tra le cartelle di Windows Explorer. Tra le cartelle dovresti poter vedere la crtella Dropbox. Non ti viene data direttamente l'opzione di accedere a Dropbox ma di cercare tra le cartelle. 

Se non riesci a cercare tra le cartelle ti consiglio di contattarci qui: http://bit.ly/cm-support in modo da poter analizzare il problema in dettaglio. in questo caso ti consiglio di allegare anche una schermata dei passaggi fatti per provare ad allegare i file.

Grazie.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Level 2

Buona sera,

io utilizzo la posta predefinita di un tablet huawei e quando cerco di allegare un file in dropbox non mi fa vedere appunto l icona, mentre quando avevo altri programmi di posta non c era nessun problema.

Come posso fare?

Dropboxer

Ciao @Franco1972,

grazie per averci scritto!

Quando alleghi un documento ad un messaggio di posta elettronica, il programma di posta dovrebbe poter scegliere tra le cartelle presenti nel tuo dispositivo. Se l'opzione manca è possibile che in qualche modo non riesca a comunicare o a vedere la cartella di Dropbox. Per questo motivo è possibile che ci sia un'incompatibilità dell'applicazione mail con Dropbox. Ti consiglio quindi di contattare il servizio di assistenza Huawei per chiedere delucidazioni. 

Inoltre ti ricordo che esistono diverse integrazioni per servizi email che funzionano in maniera diversa a seconda del tipo di servizio.
Ti fornisco qui sotto gli articoli relativi alle integrazioni disponibili:

Gmail: https://www.dropbox.com/help/sign-in/gmail 

Outlook: www.dropbox.com/help/desktop-web/outlook-email

Yahoo: https://www.dropbox.com/help/sign-in/yahoo-mail 

Buona giornata,

Giulicat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Level 2

Grazie Mille!!
Dropboxer

Ciao @Franco1972,

grazie a te per aver condiviso la tua esperienza nel nostro Forum.

Se sempre il benvenuto a condividere i tuoi dubbi e le tue domande con i nostri utenti.

Buona giornata,

Giuliacat

Still stuck? Contact Support directly, or ask a question on the community.
Altri modi per ottenere assistenza
Top Contributors
Rich 4758
Mark 3670
Jane 1035
Tom_M 886
Greg K. 799