annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×

fatturazione Dropbox Plus - regime split payment

RISOLTO
311 Visualizzazioni
3 Commenti
0 Kudos
Highlighted
Level 2

fatturazione Dropbox Plus - regime split payment

Buongiorno,

ho un account Dropbox Plus il cui canone annuale viene addebbitato sulla carta di credito aziendale.

Ora alla mia azienda si applica il regime dello split payment e necessito di avere tale indicazione nella fattura.

Figurando l'account Dropbox Plus come personale, per poter avere una fattura in cui sia indicato tale regime, in cui l'IVA viene pagata direttamente all'erario, è necessario effettuare per forza l'upgrade all'account Business?

grazie

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate
Soluzione
Level 2

Rif.: fatturazione Dropbox Plus - regime split payment

Grazie,

questo vale per qualsiasi account Business, anche quello standard?

3 Risposte
Dropboxer

Ciao Lorenza,

grazie per aver scritto nel nostro Forum. 

Come dici tu l'abbonamento Dropbox Plus è solo per uso personale e non aziendale, quindi non si può attivare lo sconto dell'IVA. Puoi in alternativa modificare i dati dell'account in modo che compaiano nelle fatture future.

Puoi cioè cambiare i dati del nome e cognome mettendo al posto loro i dati aziendali (nome e indirizzo dell'azienda e numero di partita IVA) seguendo le istruzioni in questo articolo:

https://www.dropbox.com/help/5096

In questo modo potrai utilizzare la fattura che è disponibile nel tuo account per chiedere il rimborso dell'imposta alle autorità fiscali competenti. Ti ricordo che qualsiasi cambiamento farai sarà visibile al rinnovo successivo.

Un abbonamento Dropbox Business invece permette sia di personalizzare la fattura in ogni momento sia di avere l'esenzione dell'IVA. Per ulteriori informazioni su Dropbox Business, consulta questa pagina:

https://www.dropbox.com/business

Se hai altre domande scrivi ancora nel nostro Forum.

Saluti,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face

Soluzione
Level 2

Grazie,

questo vale per qualsiasi account Business, anche quello standard?

Dropboxer

Ciao Lorenza,

certo!

Lo sconto dell'IVA e la modifica dei dati di fatturazione vengono effettuati per qualsiasi tipo di account Business.

Se hai altre domande scrivici di nuovo.

Buona giornata,

Giuliacat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face