annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×

non sincronizza piu'

RISOLTO
381 Visualizzazioni
2 Commenti
0 Kudos
Highlighted
Level 2

non sincronizza piu'

Salve a tutti,

da qualche giorno il mio tablet (ios10) non sincronizza piu' con windows 10 e non so di chi dei due e' la colpa.

Di sicuro nessuno dei due segnala all'altro le variazioni effettuate, cancellazioni e/o inserimenti.

Ho provveduto a fare tutti gli aggiornamenti proposti in IOS.

Qualcuno puo' darmi un aiuto ?

Grazie

1 Soluzione accettata

Soluzioni accettate
Soluzione
Level 2

Rif.: non sincronizza piu'

Ciao Vicky,

grazie per aver preso visione della mia richiesta.

Non si trattava di compatibilita' dei nomi.  Per motivi che ignoro, il mio account era passato in stato "disattivato".

E' bastato riattivarlo.

Grazie, comunque.

Livio

2 Risposte
Dropboxer

Ciao Livio,

Ti consiglio di controllare i nomi dei file in quanto utilizzi sia iOS che Windows. Puoi eseguire un controllo veloce da qui: https://www.dropbox.com/help/145

Tutti i file contenenti simboli non riconosciuti da Windows potrebbero dare problemi. Se rinomini questi file (togliendo il carattere non riconosciuto), la sincronizzazione verrà ripresa in automatico.

Thanks,
Vicky

Did you find my post helpful? If it answers your question, please mark 'Accept as Solution" below so other users can find it quickly! slightly smiling face

Soluzione
Level 2

Ciao Vicky,

grazie per aver preso visione della mia richiesta.

Non si trattava di compatibilita' dei nomi.  Per motivi che ignoro, il mio account era passato in stato "disattivato".

E' bastato riattivarlo.

Grazie, comunque.

Livio