annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Non hai trovato quello che cercavi? Prova nella community in inglese. Visualizza la community in inglese. ×

superato lo spazio di archiviazione di 2 gb

72 Visualizzazioni
3 Commenti
0 Kudos
Level 2

superato lo spazio di archiviazione di 2 gb

Ho superato lo spazio di archiviazione di 2 GB, ho cancellato molti file ma non ottengo altro spazio per caricare.

Cosa devo fare?
Grazie

3 Risposte
Level 3

Rif.: superato lo spazio di archiviazione di 2 gb

Devi andare in Dropbox Online e cancellarli anche da li.
Dropbox tiene i tuoi file "cancellati" per un periodo online. Nel tuo account online dovresti trovare una sezione (files cancellati) ..un po' come "svuotare il cestino del tuo pc"
Level 2

Ho già fatto anche questa operazione su entrambi i pc con i quali accedo a dropbox abitualmente, ma ogni volta che riaccedo continua a dirmi che il mio dropbox è pieno e continua a mostrarmi tutti i file cancellati...

Highlighted
Dropboxer

Ciao,

grazie per aver scritto sul nostro Forum!

Per cancellare il contenuto che non vuoi devi farlo online. Non è necessario cancellare definitivamente i file, ma basta cancellarli. Quando un account si trova a superare il limite di quota disponibile l'account smetterà di sincronizzare e quindi non sincronizzerà con nessuno dispositivo, sia esso un computer o un dispositivo mobile. Eventuali eliminazioni di file quindi fatte da lì molto probabilmente non saranno registrate.

Inoltre è possibile che lo spazio sia occupato da cartelle condivise. In quel caso basta eliminare la condivisione delle cartelle per tornare a valori di quota entro i limiti della quota disponibile.

Se dovessi aver qualsiasi problema con queste azioni puoi sempre scriverci qui https://www.dropbox.com/support/email e saremo lieti di controllare il tuo account.

Saluti,

Giuilicat

Il mio post ti é stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterá gli altri utenti a trovarlo piú facilmente. slightly smiling face