annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Annunci
Questa sezione della Community è chiusa per nuovi post e risposte. Vai alle FAQ.
Close

Fai una domanda

Trova le risposte in conversazioni iniziate da altri utenti. Se non trovi la risposta, fai una nuova domanda.

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 
Highlighted

Problema di Visualizzazione file in una cartella

New member | Level 2
New member | Level 2

Buongiorno,

riscontro un problema nella visualizzazione di alcuni file su uno dei pc usati dallo stesso account.

Mi spiego meglio. In una cartella chiamata A è stata creata una sottocartella chiamata B e nella stessa cartella A è presente anche un file excel.

Da un solo pc non riesco a visualizzare la sottocartella B e relativo contenuto. Cosa posso fare?

Grazie per la disponibilità

1 Risposta

Rif.: Problema di Visualizzazione file in una cartella

Dropboxer
Dropboxer

Caio @Babele,

grazie di aver scritto nel Forum di Dropbox 

Se in uno dei due computer non vedi tutte le cartelle allora è possibile che ci siano dei problemi di sincronizzazione o che alcune cartelle nel computer in questione siano escluse dalla sincronizzazione.

Puoi verificare subito quest'ultima opzione dalle opzioni di sincronizzazione selettiva cliccando sull'icona Dropbox nella barra delle applicazioni o del menu, su Impostazioni e quindi su Preferenze e poi Sincronizzazione.

Se questo non è il caso allora bisogna valutare quale computer non sincronizza. Le cartelle le vedi tutte online o no? E' possibile che ci siano dei caratteri non compatibili. Puoi consultare questo articolo per verificare:

https://www.dropbox.com/help/syncing-uploads/files-not-syncing

Giuliacat Smiling Cat
Community Moderator @ Dropbox
https://dropbox.com/support

Il mio post ti è stato utile? Se risponde alla tua domanda, accettalo come soluzione. Aiuterà gli altri utenti a trovarlo più facilmente. slightly smiling face

Domande frequenti nella Community italiana

Le domande più frequenti all’interno della Community italiana, dalla sincronizzazione alla fatturazione, per aiutarti a trovare facilmente le risposte di cui hai bisogno.

Vai alle FAQ
Hai bisogno di maggiore supporto?